Škoda Enyaq è l'equilibrio perfetto tra dinamicità e sostenibilità. Disegnato per emozionare, l'aspetto di Enyaq è moderno e innovativo: il cofano corto e alto prosegue lungo il parabrezza inclinato conferendo alla vettura una silhouette elegante e la potenza di un SUV. La griglia verticale coperta cattura subito lo sguardo grazie alla sua forma scolpita accentuata dai fari e dalla Crystal Face. I fari anteriori a LED regalano a Enyaq un look ancora più tecnologico e brillante, mentre gli indicatori di direzione posteriori sono dinamici.
Innovazione, tecnologica e qualità contraddistinguono gli interni di Škoda Enyaq. Gli ampi interni offrono un alto livello di comfort a tutti i passeggeri, mentre il bagagliaio spazioso vi permette di trasportare comodamente tutto ciò che vi serve. Per facilitarvi nell'uso quotidiano, sono state inoltre introdotte le soluzioni Simply Clever quali tasche porta smartphone sul sedile anteriore, raschietto per il ghiaccio, Sleep Pack, tendine parasole e tavolini posteriori. La tecnologia di Enyaq ha come priorità farvi concentrare sulla strada. Per questo è presente l'Head-Up display, che proietta le informazioni importanti direttamente sul parabrezza permettendovi di non distogliere mai lo sguardo dalla strada.
Škoda Enyaq, compagno di viaggio silenzioso che garantisce il massimo delle prestazioni con zero emissioni, è costruito su piattaforma MEB che conferisce alla vettura un baricentro basso e un'eccellente maneggevolezza. Con una batteria da 82kWh, Enyaq raggiunge fino a 537 km di autonomia. Inoltre, la pompa di calore aumenta l'efficienza del riscaldamento e consente alla batteria di risparmiare energia da utilizzare per la guida, non impattando sull'autonomia. Utilizzando la ricarica super veloce, Škoda Enyaq passa dal 5% all'80% di ricarica in soli 38 minuti.