Nel 2016 Kodiaq ha fatto il suo debutto sul mercato e da subito ha saputo conquistare i cuori di tutti con il suo design robusto e l’ampio spazio interno. Adesso è arrivato il momento di rinnovarsi: Nuovo Kodiaq non solo mantiene i punti di forza, ma ne migliora alcune caratteristiche.
Nuovo Kodiaq si distingue per il suo look potente e deciso, caratterizzato da linee scolpite. Lo spoiler anteriore e il rivestimento dei passaruota neri donano un design ancora più robusto. Per la prima volta su Nuovo Kodiaq sono presenti i Fari Full LED Matrix di seconda generazione che, insieme alla griglia anteriore con Crystal Light, donano a questa Škoda una firma luminosa unica. Il logo Škoda e la cornice della griglia sanno come farsi notare grazie al nuovo esclusivo colore Unique Dark Chrome.
Su Nuovo Kodiaq gli interni sono ancora più confortevoli e spaziosi, per rendere le vostre avventure con la famiglia e gli amici indimenticabili. Nuovo Kodiaq è più rispettoso dell’ambiente grazie all’utilizzo di pelle conciata in modo ecologico e a tessuti realizzati in poliestere riciclato al 100%. Di serie è disponibile il Virtual Cockpit da 10'', per viaggiare restando sempre connessi. Su Nuovo Kodiaq è disponibile il Dynamic Chassis Control (DCC Plus) di nuova generazione che garantisce prestazioni di guida migliori e maggiore comodità.
Per la prima volta, Nuovo Kodiaq è disponibile con motorizzazione ibrida plug-in con un autonomia di oltre 100 km in modalità elettrica. Nuovo Kodiaq è dotato anche di un nuovo motore mild-hybrid 1.5 TSI. Inoltre, tutte le trasmissioni della nuova generazione di Kodiaq sono dotate esclusivamente di cambio automatico, con il selettore posizionato sul volante.