Mercoledì 4 ottobre 10 Clienti Rinaldi hanno potuto vivere un'esperienza di guida in pista e off road grazie ad Audi driving experience. Lo scopo è stato quello di insegnare alcune regole per guidare in modo più performante e in sicurezza, migliorando il proprio stile di guida apprezzando le caratteristiche delle Audi.
I nostri Clienti hanno potuto testare Audi RS3, Audi RS5 e Audi RS6 in pista. Durante ciascuno degli esercizi proposti, ogni cliente è stato accompagnato da un istruttore professionista per garantire un'esperienza unica e incentrata sulle sue preferenze di guida. Inoltre, a tutti i Clienti presenti è stata offerta la possibilità di testare il percorso off road a bordo di Audi Q8 e-tron, dove le naturali insidie del terreno e quelle create dall’uomo hanno reso la guida un momento ancora più di sfida.
Le attività proposte sono state diverse:
Per noi di Rinaldi è un piacere poter regalare ai nostri Clienti esperienze indimenticabili che permettono di conoscere ancora più nel dettaglio le capacità tecniche, il dinamismo e l’efficienza delle Audi di ultima generazione.