Presentato per la prima volta nel 2021, Enyaq ha saputo conquistare il mercato diventando in breve tempo una delle auto elettriche più vendute. Adesso, dopo 4 anni e oltre 250.000 unità vendute, cambia look.
Su Nuovo Enyaq debutta il nuovo frontale Modern Solid caratterizzato dalla nuova Tech-Deck Face e l'inedita Chrystal Face. I fari LED Matrix e il nuovo lettering colpiscono già dal primo sguardo. I cerchi in lega diamantati da 21" sono ottimizzati per rendere Nuovo Enyaq ancora più aerodinamica. Infine, i fari posteriori C shaped non vi fanno passare inosservati.
Nuovo Enyaq cambia il look, ma senza rinunciare la qualità. L'abitacolo interno si contraddistingue per la scelta di materiali sostenibili e per un design elegante. A bordo, il comfort raggiunge un livello superiore grazie ai sedili anteriori riscaldati e con funzione massaggio e all'ampio spazio. Il sistema di infotainment caratterizzato da un nuovo schermo da 13", il Digital Cockpit e l'Head-up Display permettono di restare sempre connessi senza mai distogliere l'attenzione dalla strada.