Dal suo lancio nel 2008, Audi Q5 è uno dei SUV che più ha saputo conquistare i cuori di tutti. Con la terza generazione, continua la storia di successo di questo modello. Vediamo come cambia!
La terza generazione di Audi Q5 offre un design ancora più dinamico e sportivo e proporzioni perfette. Il frontale mostra il carattere sicuro di questo SUV ed è impreziosito dal Singleframe ampio e sportivo. I fari donano ad Audi Q5 uno sguardo fermo e deciso e introducono una grande novità: i fari Matrix LED con firma luminosa abbinati alle nuove luci OLED 2.0 con firma luminosa dinamica. Il posteriore è caratterizzato da linee pulite e un design chiaro, con il diffusore integrato nel paraurti. Nuova Audi Q5 è disponibile in tre versioni (basic, advanced exterior, S line exterior) e 11 colori.
Gli interni di Audi Q5 mettono al centro le esigenze dei Clienti, creando un'ambiente confortevole e orientato verso i loro bisogni. Il Palcoscenico Digitale è la novità principale: lo schermo panoramico ha un design curvo e comprende il Digital Cockpit da 11,9" e un sistema di infotainment da 14,5". Per creare un ambiente ancora più accogliente, il tessuto soft wrap ricopre l'intera plancia di Nuova Audi Q5.
Nuova Audi Q5 si prepara a rivoluzionare il mercato europeo con una gamma di motorizzazioni elettrificate che uniscono efficienza e prestazioni. Al lancio, saranno disponibili tre versioni di motore e ogni modello sarà dotato della tecnologia Mild Hybrid MHEV plus, capace di offrire fino a 18 kW (24 CV) di potenza extra garantendo una guida dinamica e sostenibile. Le motorizzazioni disponibili sono: