Audi RS Q3

Audi  RS Q3

Audi RS Q3 - Pronti a salire a bordo?

Raffinato dinamismo

  • ×
  • ×
  • ×

Esterni

Nata per distinguersi. Il posteriore definisce un design pensato per esprimere potenza pura, grazie al paraurti specifico RS con diffusore posteriore, alle fasce orizzontali in nero lucido e allo spoiler specifico RS. Il frontale si presenta con il paraurti RS e il Singleframe in nero lucido, ottenendo un look complessivo di un impatto devastante.

Interni

Nessun compromesso, anche all’interno. Audi RS Q3 Sportback si distingue anche per i suoi interni, in cui ogni dettaglio ne esprime il look dinamico. Dal volante sportivo in pelle a 3 razze, appiattito sul fondo, con tasti multifunzione plus e paddle del cambio, agli inserti in alluminio Race Antracite, con finiture in look Piano, in Nero o carbonio twill. Inoltre, su richiesta, è possibile scegliere i sedili anteriori sportivi plus in pregiata pelle Nappa con motivo a nido d’ape, poggiatesta integrati e cuciture con logo RS sugli schienali. Se lo si desidera, la sportività può essere accentuata ulteriormente grazie ai pacchetti design RS in Rosso o Blu, che aggiungono ancora più stile alla vettura.

Versatilità 

Audi RS Q3 Sportback ospita comodamente fino a cinque persone. La fila di sedili posteriori può essere spostata longitudinalmente fino a 150 millimetri e l’angolo dello schienale inclinato fino a sette posizioni. Se si trasportano oggetti di grandi dimensioni, reclinando gli schienali posteriori, il vano bagagli passa da una capienza di 530 litri a una di 1.400 litri totali.

Loading...