È tempo di cambiamenti per il SUV 7 posti firmato Audi: Q7 si rinnova e il suo look diventa ancora più sportivo e accattivante. La nuova estetica del frontale, con il Singleframe di forma ottagonale, ne evidenzia le linee dinamiche. Per la prima volta Q7 si dota dei gruppi ottici posteriori a tecnologia OLED e sarà possibile scegliere tra quattro firme luminose. Tra le novità anche cinque nuovi design dei cerchi in lega e tre nuove vernici metallizzate.
Interni
Anche gli interni si rinnovano e diventano espressione di esclusività grazie alla possibilità di scegliere tra nuovi inserti e rifiniture di pregio. Per la plancia sono stati inseriti tre nuovi inserti: Carbon twill opaco, Alluminio con goffratura lineare in grigio argento e Frassino argento naturale. I sedili anteriori sono regolabili elettricamente.
Tecnologia
Le novità più rilevanti riguardano l’illuminazione: con i fari HD Matrix LED e i gruppi ottici posteriori dotati di tecnologia OLED vivrete un’esperienza di guida migliorata grazie a un'intensità luminosa maggiore e a un raggio di visibilità più ampio.
Il sistema di infotainment si rinnova e introduce il nuovo Audi App Store, dalla quale sarà possibile scaricare diverse App che renderanno la guida ancora più digitale e interattiva.
Nuova Audi Q7 è ordinabile dal 1° febbraio 2024. Compilate il form qui sotto!