Le performance della trazione quattro si uniscono alla potenza del motore e alle sospensioni specifiche allroad, dando risalto alle qualità offroad di Audi A4 allroad quattro. La generosa altezza da terra, un design agile e una grande funzionalità, posizionano Audi A4 allroad quattro a un livello mai visto prima. Le sospensioni specifiche allroad di serie rendono Audi A4 allroad quattro più alta di 23 millimetri rispetto al modello base.
Interni
È possibile personalizzare gli spaziosi interni di Audi A4 allroad quattro, scegliendo tra una vasta gamma di optional esclusivi, come il pacchetto luci ambiente e profilo, multicolore.
Tecnologia
A bordo di Audi A4 allroad quattro, la larghezza del veicolo è enfatizzata dalle bocchette di aerazione che si estendono su una fascia orizzontale continua, impreziosita da un inserto cromato che rende gli interni ancora più sofisticati. Il comfort assoluto della vettura è valorizzato da diversi elementi: un ampio vano portaoggetti, che fornisce uno spazio aggiuntivo nella console centrale, e luci da lettura comprese di serie, con un’apposita luce per il sedile del passeggero anteriore, attivabile tramite sensore. È possibile scegliere un’atmosfera ancora più raffinata, optando per uno dei pacchetti luci disponibili su richiesta